Dicono di noi

Non è un mistero che la crisi, quella crisi che se un tempo assumeva i contorni grigi di una congiuntura temporanea, oggi assomiglia sempre più ad una lugubre caratterizzazione dei giorni nostri, una sorta di dato di fatto permanente ed ineluttabile, abbia letteralmente falcidiato la piccola - ma anche media - imprenditoria privata. Attività a conduzione famigliare un tempo floride e in grado da dominare il mercato non hanno potuto che alzare bandiera bianca, ed abbassare sconfitte la saracinesca.

Livia MORONE, Referente del nostro Ordine in materia giuslavoristica sin dal 1997 (ovvero dalla nascita dei Gruppi di Lavoro a supporto dell'attività istituzionale del Consiglio), è preziosa collaboratrice della quale abbiamo avuto modo di apprezzare la preparazione "trasversale" ma anche la disponibilità incondizionata nel costante e continuativo supporto ai Colleghi. Il tutto - dote ben rara - sempre con il sorriso sulle labbra.

Il Consiglio dell'Ordine
dei Dottori Commercialisti
di Ivrea-Pinerolo-Torino

Complimenti per il convegno tenuto dallo Studio DMZ il 19/02/07 sull'argomento: "Disciplina Previdenza Complementare e della nuova Legislazione sul conferimento del trattamento di fine rapporto

“Gentilissima Dottoressa Morone, Volevo ringraziare Lei ed il suo Staff per la Convention di Sabato, in modo particolare per aver affrontato un tema di grande attualità con notevole anticipo rispetto al "mercato" ed averlo fatto in modo chiaro e comprensibile. Cordiali saluti, Ardizio Patrick”