DMZ - Lo Studio

“Quando siamo partiti, ci siamo chiesti: le persone e gli imprenditori che tutti i giorni affrontano l’avventura più impegnativa della loro vita -portare avanti la loro attività- chi vogliono più di tutti al loro fianco? Vogliono un compagno di viaggio. Ma non uno qualsiasi.
Quello perfettamente attrezzato. Che in valigia ha sempre tutto quello che serve. Che sa sempre dove andare, qual è la strada più giusta.
Quello che non ha problemi a venire con te quando vai in un paese straniero. Che ti porta a scoprire posti che non troveresti seguendo una semplice guida o organizzando un viaggio fai-da-te.

Ecco, DMZ è quel compagno di viaggio. Il miglior compagno di viaggio possibile”
Livia Morone, fondatrice

 

Lo Studio DMZ, fin dai suoi primi passi, nasce come associazione interdisciplinare tra commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati.

Nel tempo cresce: oggi si avvale di circa 30 persone tra professionisti, collaboratori e dipendenti oltre alle stabili relazioni che ha consolidato con altre realtà in tutta Italia e nel mondo. Oltre 500 clienti - imprese e privati - possono contare quotidianamente su un’organizzazione efficiente che opera in modo sinergico per poter offrire loro un servizio altamente specializzato e allo stesso tempo completo.

Per essere, in poche parole, il miglior compagno di viaggio possibile.

Soci fondatori

Settore consulenza commercialistica

Settore consulenza del lavoro

Settore legale

Settori comuni

Settore Direzione e Easy Solutions